Jan Janse è il nuovo presidente di ETIM International

Jan Janse è il nuovo presidente di ETIM International

ETIM International, l’organizzazione globale di coordinamento per la classificazione dei dati tecnici dei prodotti, ha scelto Jan Janse di Sonepar come nuovo presidente. E’ in carica a decorrere dal 24 ottobre 2017.
Jan Janse è stato per 12 anni Amministratore Delegato di Sonepar’s Technische Unie nei Paesi Bassi. Ultimamente, sempre in Sonepar è leader del gruppo di sviluppo di Business Digital nel Nord Europa.
Dopo la designazione a presidente di ETIM International Jan Janse ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono onorato e sono lieto di seguire le orme del presidente e ideatore di ETIM Franz Ernst; in continuità con il suo lavoro ne porterò avanti visione e strategia per la classificazione”.
“Franz Ernst è stato uno dei fondatori del primo modello ETIM in Germania; ed è stato fondamentale per l’espansione della classificazione. Grazie al suo instancabile impegno, la classificazione ETIM sta guadagnando terreno a livello globale, con la Russia come nostro membro più recente. Non vedo l’ora di continuare a lavorare con impegno sul solco da lui tracciato; e, con il nostro talentuoso consiglio, ampliare l’ambito di applicazione di ETIM “.

Oltre alla nomina di un nuovo Presidente, l’Assemblea Generale Internazionale di Milano di ottobre ha anche eletto due nuovi membri del consiglio: l’economista Hans Henning (direttore esecutivo dell’Associazione VEG e della DG Haustechnik, associazione del settore idrotermosanitario) e l’ingegnere Magnus Siren (amministratore delegato della federazione finlandese).
Marc Habets, Direttore Tecnico di ETIM International, ha aggiunto: “A nome di ETIM International, vorrei esprimere l’enorme apprezzamento per l’impegno, l’energia e l’impegno che Franz Ernst ha dedicato ad ETIM e per il suo ruolo chiave che ha portato ETIM al successo. Speriamo goda di una pensione meritata”.

 

Per ulteriori informazioni contattare:
Alessio Franceschi, Responsabile comunicazione e vendita servizi, oppure Francesca Bruschi, Promoter EDI, Metel srl T: + 39 0234536118 | E: commerciale@metel,it

 

ETIM New Board
Nella foto: Da sinistra a destra membri del consiglio di amministrazione internazionale ETIM Eric Piers, Sverker Skoglund, Ryszard D’Antoni, Hans Henning, Magnus Siren e Jan Janse.