top of page
  • Metel

Cambiamenti nel Consiglio di amministrazione di ETIM International

Aggiornamento: 29 dic 2022

Risultati delle elezioni di fine mandato all'Assemblea generale di Oslo.

Il 26 settembre, l'Assemblea Generale di ETIM International si è riunita un giorno prima del Forum ETIM di Oslo. Oltre a trattare un'ampia gamma di argomenti, i membri di ETIM hanno espresso il loro voto in merito alle elezioni di fine mandato del Consiglio di amministrazione di ETIM International per il prossimo mandato. Due dei sei seggi dovevano essere occupati. Mentre Thorsten Ludewig è stato rieletto per un altro mandato, è stato dato il benvenuto a un nuovo membro del Consiglio.


Thorsten Ludewig ottiene un altro mandato


Thorsten Ludewig (Presidente ETIM Germania) ha ottenuto un altro mandato come membro del Consiglio di Amministrazione. Egli porta con sé oltre 22 anni di esperienza ETIM, con una conoscenza approfondita dei punti di forza e delle sfide del modello ETIM e del suo utilizzo in diverse applicazioni e ambienti tecnici, in particolare nei progetti di implementazione del PIM.


Alexia Labezin entra a far parte del consiglio di amministrazione di ETIM


Alexia Labezin (Direttore Tecnico di ETIM Francia) ha un'esperienza complessiva di 20 anni nel settore elettrico, HVAC e delle costruzioni, sia dal punto di vista dei produttori che dei rivenditori. Ha un occhio di riguardo per i casi d'uso della digitalizzazione dal punto di vista dei diversi attori della catena del valore.


Con la digitalizzazione del nostro settore, che accelera le esigenze sui dati di prodotto, per il BIM, l'ESG e gli usi quotidiani, sono convinta e pienamente impegnata a sviluppare nuovi servizi incentrati sulla creazione di valore aggiunto, dati di prodotto utilizzabili e affidabili, allineati e coerenti con le esigenze dei clienti e degli utenti". Come membro del consiglio di amministrazione di ETIM, potrei avere un impatto efficace su queste trasformazioni, creando un ponte tra le esigenze del mercato e la roadmap strategica di ETIM e la sua implementazione".


L'Assemblea Generale ha espresso il proprio apprezzamento per i risultati delle votazioni e ha augurato a entrambi buona fortuna per i prossimi tre anni come membri del Consiglio.


I membri del Consiglio di amministrazione sono eletti dall'Assemblea generale di ETIM International, che comprende i rappresentanti di ciascuna delle 22 organizzazioni associate. I membri del Consiglio durano in carica tre anni e possono essere candidati per la rielezione.







7 visualizzazioni
bottom of page