top of page

Cambiamenti nel consiglio di amministrazione di ETIM International

  • Metel
  • 1 ora fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Sono stati resi noti i risultati delle elezioni di fine mandato dell'Assemblea Generale di Valencia.


Il 28 ottobre, l'Assemblea Generale di ETIM International si è riunita alla vigilia della quarta edizione del Forum ETIM a Valencia. Oltre ad affrontare una vasta gamma di argomenti, i membri ETIM hanno votato per le elezioni di fine mandato del Consiglio di Amministrazione di ETIM International. Due dei sette seggi dovevano essere ricoperti. Thorsten Ludewig è stato rieletto per un altro mandato, inoltre è stato accolto un nuovo membro del consiglio.7


Thorsten Ludewig viene nominato per un altro mandato.


Thorsten Ludewig (Presidente ETIM Germania) è stato riconfermato membro del consiglio di amministrazione. Vanta oltre 22 anni di esperienza in ETIM e una conoscenza approfondita dei punti di forza e delle sfide del modello ETIM e del suo utilizzo in diverse applicazioni e ambienti tecnici, in particolare nei progetti di implementazione PIM.


Grégoire Morineaux entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di ETIM.


Grégoire Morineax è stato eletto nuovo membro del consiglio di amministrazione. Attualmente ricopre la carica di Director of Strategy, Innovation, and Procurement presso REXEL France. ETIM France lo aveva nominato suo rappresentante nell'Assemblea Generale di ETIM International e candidato alla carica vacante nel consiglio di amministrazione. Ricopre inoltre incarichi presso GIMELEC, l'organizzazione professionale che riunisce aziende che progettano e implementano tecnologie elettriche e digitali per una gestione sicura e ottimizzata dell'energia e dei processi, e COEDIS, la federazione francese dei distributori di apparecchiature e soluzioni elettriche, HVAC, idrauliche e sanitarie.


“In qualità di Strategy and Sales Director con quasi 20 anni di esperienza nei settori professionale, all'ingrosso e industriale, ho sviluppato una solida competenza nelle relazioni con i fornitori, nella gestione strategica, nello sviluppo dell'innovazione, nei processi e nella trasformazione, nella gestione delle politiche ESG e nelle prestazioni del team. La mia profonda comprensione delle dinamiche e delle tendenze del mercato mi consente di creare valore e ottimizzare i processi per raggiungere gli obiettivi finanziari e operativi”.


Ora che la composizione del consiglio di amministrazione per il 2026 è stata ufficialmente definita, possiamo guardare con ottimismo a un anno speciale ed entusiasmante, ricco di sviluppi, come concordato nella nostra Roadmap per il 2026 e oltre.

 
 
 

Commenti


0234836118

ETIM Italy ©2024 di Metel Srl  –   Creato con Wix.com - Metel Srl Via Montefeltro 6, 20156 Milano © Tutti i diritti riservati – C.F./P.I./Numero iscrizione ufficio Registro Imprese di Milano: 11036210158  Privacy Policy - Cookie Policy

bottom of page