top of page
Metel

ETIM International accoglie nuovamente Margaret Fitzsimons nel Consiglio di Amministrazione

30 ottobre 2024 - ETIM International è entusiasta di annunciare la nomina di Margaret Fitzsimons a nuovo membro del Consiglio di Amministrazione. Inoltre, Mary Shaw di ETIM Nord America e Frank Jaegtness di ETIM Norvegia sono stati rieletti per un altro mandato di 3 anni nel Consiglio di amministrazione di ETIM.


Durante l'Assemblea Generale di ETIM International, tenutasi a Roma il 22 ottobre 2024, Margaret Fitzsimons, CEO dell'Associazione dei Distributori Elettrici (EDA) del Regno Unito e membro del consiglio di amministrazione di ETIM UK, è stata nuovamente eletta nel consiglio di amministrazione di ETIM International. Fitzsimons porta con sé un bagaglio di competenze e di esperienza di leadership, avendo già fatto parte del consiglio di amministrazione di ETIM International. Le sue intuizioni derivanti da anni di coinvolgimento nel settore, unite alla sua dedizione al miglioramento degli standard dei dati di prodotto, svolgeranno un ruolo fondamentale nel definire la direzione futura di ETIM.


Commentando la nomina, Magnus Sirén, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ETIM International, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere nuovamente Margaret Fitzsimons nel Consiglio di Amministrazione di ETIM. La sua lunga dedizione al settore e il suo ruolo attivo in ETIM UK la rendono un'aggiunta preziosa”.


L'impegno di ETIM International per l'inclusività e l'adattabilità in risposta alle esigenze in evoluzione dei suoi stakeholder è al primo posto nella mente dei membri della nostra Assemblea Generale, che sono i rappresentanti delle 19 associazioni nazionali. L'organizzazione continua a espandere il proprio raggio d'azione oltre i confini, rafforzando le partnership e promuovendo innovazioni a beneficio delle industrie di tutto il mondo. L'inclusione di Fitzsimons segna un nuovo entusiasmante capitolo nel percorso di ETIM International, segnalando una rinnovata attenzione alla collaborazione e agli standard globali.

3 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page