top of page
Metel

ETIM International presenta un programma vario al secondo Forum ETIM

Nella seconda settimana di novembre tutti i membri internazionali di ETIM e i membri globali del settore si riuniranno per il secondo Forum ETIM. Dopo una prima edizione di grande successo, svoltasi a Oslo nel 2022, la comunità ETIM si riunirà nuovamente a Palma di Maiorca. Secondo il Direttore della Comunità Jeroen van der Holst, lo staff di ETIM International ha messo a punto un programma ben equilibrato di presentazioni e discussioni.


Evento efficiente tre in uno


Quest'anno si svolgerà una combinazione di tre eventi nell'arco di tre giorni. Jeroen van der Holst: "Poiché tutti noi vediamo la necessità di limitare i nostri spostamenti e tutti ci destreggiamo costantemente tra i nostri impegni, abbiamo deciso di combinare le riunioni dell'Assemblea generale e del Comitato tecnico generale con il Forum ETIM, che promette di essere un evento stimolante con una varietà di argomenti e relatori interessanti per tutti i partecipanti."


Il ricco programma di tre giorni è stato messo a punto dal team organizzativo del forum. Jeroen van der Holst rivela: "Siamo molto contenti di ospitare Clive Billiald, CEO di buildingSMART. Inoltre, i relatori della comunità ETIM toccheranno diversi argomenti come i dati ambientali, i modelli di dati di prodotto secondo gli standard ISO, gli sviluppi del pool di dati e le classi di modellazione ETIM".


Jeroen van der Holst prosegue: "Come l'anno scorso a Oslo, il forum si concluderà con uno sguardo al 2024 e oltre. Nel pomeriggio avremo una sessione interattiva, in cui proporremo nuove idee e discuteremo con il pubblico di argomenti ad alta priorità con l'aiuto di un sistema di sondaggi in diretta. Questo ci aiuterà a determinare ulteriormente la rotta del modello ETIM per i prossimi anni".


Un altro grande vantaggio dell'ospitare tre eventi in una settimana sono le ampie opportunità di networking e di condivisione delle conoscenze. Jeroen van der Holst spiega: "Durante l'anno, la maggior parte di noi si incontra solo online, il che limita notevolmente l'aspetto sociale delle nostre interazioni. Potersi vedere di persona a questo evento aiuterà senza dubbio a costruire relazioni più forti".





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page