top of page
  • Metel

ETIM xChange versione 1.0 ora disponibile!

Come previsto, siamo orgogliosi di annunciare che la versione 1.0 del formato ETIM xChange per lo scambio di dati anagrafici di prodotto è stata ufficialmente rilasciata ed è disponibile per il download.


Primo standard di scambio di dati di prodotto completamente controllato da ETIM International e dalla sua comunità, con l'obiettivo di essere utilizzato a livello globale, il formato ETIM xChange basato su JSON pone le basi per una nuova era di collaborazione e di eccellenza digitale nella gestione dei dati di prodotto.


Con questa prima versione come solida base, ci concentreremo ora sulla graduale espansione e sul perfezionamento del formato. Un sottocomitato dedicato del Comitato Tecnico ETIM sarà responsabile dell'ulteriore sviluppo dello standard, nel rispetto dei processi comuni di governance ETIM.


Per scaricare il file zip con il pacchetto completo di documentazione; per un link diretto, fare clic qui. È inoltre disponibile per il download un file che offre una mappatura dei campi xChange ai campi ETIM BMEcat, per quanto possibile.

33 visualizzazioni

Comments


bottom of page